Mission

Ci assicuriamo di comprendere le vostre esigenze e stiliamo un progetto preliminare, che può essere costantemente aggiornato con nuovi suggerimenti.
QUALITÀ E SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI
I nostri obiettivi

Farmacon sa che un layout di farmacia funzionale richiede una pianificazione dettagliata.
Per questo presta costante attenzione alle problematiche del visual merchandising e alla collocazione logica dei prodotti sugli espositori.

Ci assicuriamo di comprendere le vostre esigenze e stiliamo un progetto preliminare, che può essere costantemente aggiornato con nuovi suggerimenti, al fine di tracciare uno schema di progetto ottimale.

Il reparto CAD trasforma poi le idee in design, e questo consente di determinare quale dei moduli standard o su misura si adatta meglio ai vostri desideri. Laddove sia necessario, inoltre, è possibile intervenire con una progettazione personalizzata.

Abbiamo a cuore l’adeguatezza di ogni singolo componente. La nostra mission è quella di garantire qualità e soddisfazione ai nostri clienti.

Pianificazione di studio

Riguarda le soluzioni di pianificazione e le proposte di architetti e decoratori, che offrono una presentazione completa del lavoro attraverso illustrazioni fotorealistiche e dettagliate. Il risultato è sempre basato sulle aspettative e le esigenze del farmacista e si adatta alla specificità di ogni settore.

Contabilità dei costi

È la quotazione precisa dei costi, e comprende misure preliminari dettagliate con descrizione di tutte le lavorazioni da eseguire e dei materiali da impiegare.

Opere e arredi

Farmacon si impegna in ogni tipologia di progetto, senza alcun limite di dimensioni e budget, partendo da un’analisi preliminare fino allo studio del merchandising.

Manutenzione

L’ indispensabile manutenzione con servizio post-vendita è offerta dal nostro team anche molto tempo dopo l’esecuzione dei lavori.

Facebook
Twitter